L’Istinto della preda, un libro scritto dai fratelli Francesco e Maurizio Epico, ha superato l’ardua prova del crowdfunding questa estate e oggi sono arrivate le prime copie per tutti quelli che ci avevano creduto.
In associazione si sono condivise le emozioni di uno degli autori che ha visto realizzare un sogno, quello di vedere pubblicato il suo straordinario racconto.
Non è stato facile, il crowd funding permette di comperare copie del libro quando questo non è ancora stato stampato, le persone pagano e se i libri venduti arriveranno a 200 il libro verrà stampato e si riceverà la copia, altrimenti non succederà nulla ed i soldi verranno ridati indietro.
Trovare 200 persone che accettino questa scommessa non è semplice, molti libri non riescono a vedere la luce del sole.
Fatto sta che grazie all’abilità dell’autore, ai tanti amici e alla determinazione dell’associazione Costruisci la tua Idea il sogno si è realizzato.

Il 14-10-2022 è stata festa, oltre al brindisi offerto dall’autore c’è stata la consegna dei primi libri con la dedica personalizzata di Francesco Epico.
La prossima settimana verrà a Foggia anche il secondo autore, Maurizio Epico, che vive in toscana, con cui si farà festa e potrà condividere anche le sue emozioni.
Questo è il primo progetto importante che si realizza all’interno della giovane associazione, nata a febbraio di quest’anno, il cui scopo è proprio questo, dare supporto a coloro che hanno obbiettivi da raggiungere legati a talenti ed idee.
Ed ora finalmente è arrivata l’ora di leggere questo libro, l’Istinto della preda, ormai in tutte le librerie. A breve organizzeranno alcuni incontri di lettura di gruppo e di discussione con l’autore, presso l’associazione Costruisci la tua Idea.

Clicca qui per prenotare la tua copia

0 Commenti